Welcome Association Italy all’Evento Letterario: “Racconti inediti dal Medio Oriente”

Roma, 4 Luglio 2024 - Welcome Association Italy è lieta di annunciare la sua partecipazione all'evento letterario "Racconti inediti dal Medio Oriente", tenutosi il 3 luglio 2024 presso il Caffè Letterario Horafelix, in Via Reggio Emilia 89, Roma. L'evento, organizzato in collaborazione con l'Associazione Italo Araba Assadakah, ha offerto un'occasione unica per approfondire le dinamiche del Medio Oriente.

L'incontro ha visto la presenza del rinomato reporter e inviato di guerra Talal Khrais, esperto di questioni mediorientali, che ha condiviso le sue esperienze dirette e le sue visioni sul passato e il futuro del Medio Oriente. Con oltre 35 anni di esperienza in prima linea, Khrais ha parlato dei compiti e dei pericoli di un vero reporter, rivelando storie autentiche e affascinanti. La sua carriera lo ha visto intervistare leader di altissimo livello e raccontare storie dell'Italia dei grandi leader.

Durante l'incontro, Talal Khrais ha descritto esperienze e retroscena mai raccontati prima, svelando i rischi e le pressioni a cui è sottoposto un giornalista di rilievo al confine di guerra. Il giornalista ha discusso dei cambiamenti nei movimenti sindacali e nel giornalismo stesso negli anni, lanciando messaggi forti e diretti che fanno riflettere sulla direzione verso cui il mondo si sta dirigendo per quanto riguarda i conflitti di interesse, mettendo sempre più in secondo piano il fattore umano.

L'evento è stato inaugurato dai saluti di:

  • Carlo Palumbo, Vice Segretario della Welcome Association Italy
  • Franco Abdelkader Omeich, Presidente di Assadakah

La serata è stata moderata da:

  • Elisabetta Pamela Petrolati, docente e poetessa
  • Giulia Bertotto, scrittrice e giornalista

L'evento ha rappresentato un'importante occasione per il pubblico di ascoltare storie inedite e approfondire le dinamiche internazionali attraverso la voce di un esperto di fama internazionale.

Lascia un commento

Commenti

Senza Titolo(Obbligatorio)

Share your thoughtsPlease do not use offensive vocabulary.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *