Consiglio Generale Nazionale Welcome Association Italy e Conferenza della Federazione Fast Confsal sulle Nuove Generazioni

Nelle date 04/06 e 05/06, a Montesilvano, in provincia di Pescara, si è riunito il Consiglio Generale Nazionale della Welcome Association Italy, la sessione plenaria ha affrontato l'esame e l'approvazione del bilancio consuntivo 2023 e del bilancio preventivo 2024. Questo momento cruciale è stato un'ottima occasione per discutere dei temi fondamentali per la Welcome Association Italy, dalle attività istituzionali da sviluppare e alle strategie per migliorare il soggiorno dei nostri associati. "La partecipazione a questa conferenza rappresenta per noi un'importante opportunità per condividere idee e progetti con le nuove generazioni della Federazione Fast", ha dichiarato il Vice Segretario Nazionale Carlo Palumbo. Il Segretario Nazionale, fautore della convocazione e presidente dell’organo di Segreteria ha concluso il Consiglio Generale affermando che "È fondamentale lavorare insieme per costruire un futuro migliore per i nostri associati, migliorando continuamente le nostre offerte e servizi." In concomitanza con il Consiglio Generale Nazionale, il Sindacato ha partecipato attivamente alla conferenza della Federazione Fast Confsal. Dedicata al tema delle Nuove Generazioni, la nostra partecipazione, in qualità di ente confederato, ha avuto un duplice scopo:
  1. promuovere i contenuti e i contributi delle nuove generazioni interne alla Federazione Fast;
  2. riunire tutti i responsabili regionali e la segreteria per adempiere agli obblighi statutari della Welcome Association Italy.
La Welcome Association Italy continua il suo impegno nel fornire supporto e servizi di qualità ai propri associati, ponendo un'attenzione particolare alle esigenze delle nuove generazioni. La nostra presenza alla conferenza della Federazione Fast Confsal rafforza ulteriormente la nostra dedizione a questi obiettivi e rinsalda la collaborazione con il nostro partner sindacale.

Lascia un commento

Commenti

Senza Titolo(Obbligatorio)

Share your thoughtsPlease do not use offensive vocabulary.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *